Condizioni generali di vendita

PREZZI:

I prezzi indicati nei listini non sono impegnativi, riservandosi la Casa il diritto di variarli in ogni momento senza pubblico avviso o notifica.
I prezzi da applicarsi sono comunque quelli del listino vigente al momento della consegna, anche se la merce è consegnata in ritardo rispetto alla data prevista.

CONSEGNA:

La consegna si intende convenuta in ogni caso presso lo stabilimento F.A.I.R. ® S.r.l. di Marcheno (Brescia) Italia. La merce viaggia quindi sempre a rischio e pericolo dell’Acquirente anche quando sia stata pattuita la resa Franco Destino. I termini di consegna previsti o concordati hanno sempre valore puramente indicativo. I ritardi nelle consegne, qualunque ne sia la causa, non danno diritto a richiesta di danni.

TERMINI DI RESA:

Incoterms 2000 ICC

PAGAMENTO:

Salvo diversi accordi espressamente menzionati nella conferma d’ordine, il pagamento va eseguito integralmente ed in contanti alla consegna presso la Casa. Nell’ipotesi di mancato ritiro della merce o di annullamento dell’ordine l’eventuale anticipo versato dall’acquirente rimarrà acquisito dalla Casa, salvo sempre il diritto alla richiesta degli eventuali danni da parte della Casa. Per nessuna ragione ed a nessun titolo può l’Acquirente differire i pagamenti oltre le scadenze pattuite. Sui pagamenti ritardati graveranno gli interessi di mora pari al tasso Bancario Corrente.

RECLAMI:

Trascorsi otto giorni dall’arrivo della merce al destinatario, questa si intende pienamente accettata. Eventuali contestazioni non giustificano ritardo o sospensione del pagamento.

RISERVA DI PROPRIETA’:

La proprietà della merce rimane esclusivamente della F.A.I.R.® S.r.l. fino al suo totale pagamento. In caso di mancato pagamento la Casa avrà il diritto di rivendicare la merce consegnata anche in caso di fallimento.

RESPONSABILITA’:

Tutti i fucili fabbricati dalla F.A.I.R.® S.r.l. sono sottoposti a prova forzata secondo le regolamentazioni C.I.P. presso il Banco Nazionale di Prova Italiano. La Casa declina ogni responsabilità per qualsiasi danno a persone o/a cose conseguente all’impiego delle armi fornite. Le misure indicate per ogni arma fornita si intendono entro i limiti delle tolleranze di fabbricazione.

MODIFICHE:

Le illustrazioni e descrizioni contenute in cataloghi, opuscoli ecc. si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto il diritto di apportare ai suoi modelli, in qualsiasi momento e senza preavviso, quelle modifiche che ritenesse utili per migliorarli o per qualsiasi esigenza di carattere costruttivo e commerciale.

ORDINE:

Il conferimento di un ordine, dato sotto qualunque forma, vale come esplicita integrale accettazione delle presenti condizioni di vendita.

FORO:

Per qualsiasi contestazione è applicabile la norma di diritto Italiano ed il Foro competente è quello di Brescia (Italia).